Justice League Dark: Doug Liman abbandona la regia del film

Pare che la scelta di Doug Liman sia dettata dai troppi impegni cinematografici, ma non ci sarà qualcos'altro sotto?

Ancora notizie negative in casa DC Comics. Dopo l’addio di Zack Snyder, infatti, è stato annunciato che il regista Doug Liman ha deciso di abbandonare la regia di Justice League Dark, pellicola per la quale aveva firmato nell’agosto dello scorso anno.

Stando a quanto riportato da Variety, la scelta del regista è stata dovuta ai numerosi impegni cinematografici che andrebbero dunque a scontrarsi con la realizzazione della pellicola.

Vi ricordiamo che prima ancora di Liman, Warner Bros aveva cercato di coinvolgere Guillermo Del Toro, senza però ottenere successo. Lo studio è già al lavoro su nuovi meeting per cercare di scegliere il regista adatto.

Justice League Dark – Doug Liman abbandona la regia del film

Justice League Dark sarà un film molto differente da quelli realizzati fino ad ora ed unirà personaggi stravaganti come Swamp Thing, Costantine, Zatanna, Deadman ed Etrigan il demone.

In passato è stato anche confermato che la pellicola avrà un rating R e che sarà inserita nell’universo cinematografico DC già stabilito, ma non è data sapere la corretta timeline.

Non ci resta che attendere, dunque, aggiornamenti futuri sulla scelta di un nuovo regista e di un probabile cast del film.