Justice League: un nuovo look di Superman ispirato a Kingdom Come

Dopo la rimozione dei baffi in CGI, Henry Cavill è sottoposto a una nuova trasformazione, anche se minima. L'attore è stato, infatti, invecchiato digitalmente in una nuova fan art di Justice League, ispirata alla miniserie a fumetti della DC Comics, Kingdom Come.

È approdata online una nuova immagine di Justice League, che mostra il Superman di Henry Cavill con un aspetto ispirato all’apparizione del supereroe nella miniserie a fumetti Kingdom Come.

L’artista SPDRMNKY XXIII ha creato una nuova immagine di Justice League, in cui l’uomo d’acciaio di Henry Cavill viene presentato come un Superman più vecchio, personaggio che effettivamente appare in Kingdom Come, miniserie fumettistica composta da 4 numeri e appartenente alla linea editoriale Elseworlds. La storia è ambientata nel futuro e presenta i classici supereroi nuovamente insieme, per lottare contro dei nuovi, e più pericolosi, vigilanti.

Come potete notare dall’immagine realizzata dal suddetto artista, il Superman interpretato da Cavill viene riproposto seguendo l’iconografia del supereroe di Kingdom Come. L’attore, inoltre, è stato leggermente invecchiato digitalmente (osservate per esempio i capelli lievemente brizzolati).

Abbiamo visto, recentemente, il ritorno di Superman dal Regno dei Morti in Justice League, il cui incasso al box office è stato particolarmente deludente, considerando l’enorme hype che gravitava intorno alla pellicola. Chissà, magari le critiche sul reshoot di Joss Whedon si sono diffuse così ampiamente da bloccare i potenziali spettatori dall’andare a vedere il film al cinema.

Cosa ne pensate della fan art ispirata a Kingdom Come? Fatecelo sapere nei commenti!


[amazon_link asins=’B01NAG5LO8,B075F9PRXZ,B01MRZWW1T,B072LN3Y9X,B00BWXUBB2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b3bb78f3-f251-11e7-9ee6-0941c1c6e9e2′]