Justice League: un concept art rivela una scena cancellata con Lex Luthor

Nella scena post-crediti di Justice League, abbiamo visto che Lex Luthor era fuggito in qualche modo dall'Arkham Asylum. Un nuovo concept art ci rivela di più sul destino del personaggio.

Non siamo riusciti a passare molto tempo col Lex Luthor di Jesse Eisenberg in Justice League, ma questo concept art rivela che avremmo potuto vedere il cattivo dietro le sbarre dell’ Arkham Asylum.

Nella scena post-crediti di Justice League, abbiamo visto che Lex Luthor era fuggito in qualche modo dall’Arkham Asylum, raggiungendo uno yacht dove ha incontrato Deathstroke per discutere della formazione della Injustice League.

Questo è stato tutto per il cattivo, nell’adattamento della DC Comics Justice League, nonostante le voci che avrebbe avuto un ruolo più significativo nei procedimenti per ingaggiare Deathstroke affinché prendere di mira Batman o nell’ incontrarsi con Steppenwolf dopo averlo portato sulla Terra, in primo luogo. Quelle scene potrebbero essere state girate da Zack Snyder, ma gli ampi reshoot e i tagli fatti da Joss Whedon significano che non li vedremo mai sul grande schermo.

Ora, sono emersi alcuni concept art che mostrano Luthor dietro le sbarre, mentre sembra meditare sul futuro. Sta cercando di capire come scappare o il modo migliore per decretare la fine del nuovo Superman risorto? Chissà, ma è chiaro che il piano a un certo punto era quello di porre l’attenzione sul cattivo di Arkham Asylum. Cosa ne pensate di questo concept art di Justice League? Fatecelo sapere nei commenti!

Justice League Cinematographe

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K5PNYB,B07921R4GD,B077K1BGK6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4aa62e8c-1f36-11e8-b168-43cbd26c3b62′]