Justice League: la nuova concept art mostra il costume di The Flash nel dettaglio

La nuova concept art mostra il costume di The Flash - per il prossimo film DC Justice League - nel dettaglio

Una nuova concept art di Justice League è emersa online e mostra nel dettaglio il costume sartoriale di The Flash. Il prossimo film del DC Extended Universe della Warner Bros sembra unire gli eroi più belli del mondo: Superman (Henry Cavill), Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller) – contro il cattivo Steppenwolf (Ciarán Hinds) e il suo esercito di Parademoni.

Batman, Superman e Wonder Woman hanno già avuto le loro storie di origine raccontate sul grande schermo, mentre gli altri tre Leaguers devono ancora godersi il loro film personale al cinema. Uno dei personaggi principali che Justice League introdurrà al pubblico sarà Barry Allen, aka The Flash, che è stato ingaggiato da Bruce Wayne per unirsi al suo team di supereroi. Il costume del Velocista Scarlatto è stato visto più volte in tutti i trailer di Justice League, così come in vari altri materiali di marketing – ma ora i fan possono dare un’occhiata ancor più da vicino al costume del supereroe.

La concept art di Barry Allen è apparso su Twitter, offrendo ai fan una visione completa del costume. La concept art (sotto) è stata progettata da Michael Wilkinson e illustrata da Ian Joyner. Anche se il costume di The Flash effettivamente assomiglia alla concept art, l’immagine appare più ricca rispetto al costume che Miller indosserà nel film.