Justice League: l’attore di Aquaman Jason Momoa difende il film

L'attore ha difeso il film e il suo lavoro nel ruolo di Aquaman e ha rivelato che si sta allontanando dalla negatività il più possibile.

La Warner Bros. non sarà esattamente estasiata dalla ricezione di Justice League – sia critica che commerciale – ma la star di Aquaman Jason Momoa è dalla parte del film e del suo regista, Zack Snyder. All’ex attore de Il Trono di Spade è stato chiesto come si sentisse riguardo alla performance di Justice League durante un’intervista con EW, e anche se non ha seguito la solita strada del “lo abbiamo fatto per i fan”, ha difeso il film e il suo lavoro nel ruolo di Aquaman e ha rivelato che si sta allontanando dalla negatività il più possibile.

“Cerco di stare alla larga da ciò che la gente dice. Alcuni dei miei amici hanno detto, “Justice League non sta andando bene” e mi ha letteralmente stancato. Ma non volevo cercarmelo Non voglio cercare il male e la negatività. Non penso che sia utile; non aiuta. Ho visto [Justice League] due volte. L’ho amato la seconda volta ancora di più. Veramente lo guarderò di nuovo con i miei figli e il mio figlioccio. Lo vedrò con la folla perfetta di persone – una folla normale invece di quella presente ad una prima. Quindi sono emozionato.”

“Non puoi entrare nel “perché questo, perché l’altro.” Sono andato alla [convention dei fan di Wizard World Austin] questo fine settimana e ho ricevuto grandi lodi. Ora ovviamente, questo è un posto positivo, e non mi interessa solo il positivo. Ma se la gente ama ciò che abbiamo fatto con Aquaman, è tutto [il regista Zack Snyder] – è la sua idea. Ha esordito dicendo: “Farò diventare Aquaman un tipo cazzuto e cambierò le cose, e cambierò i miti su questo ragazzo.” E mi sono rotto il c..o.”

Nonostante le recensioni miste / scarse, la maggior parte sarebbe d’accordo sul fatto che l’interpretazione di Momoa per Arthur Curry sia stata buona, e non vedo l’ora di vedere il personaggio ampliato nel film da solista di Aquaman, per la regia di James Wan.

[amazon_link asins=’B06XHZN7MD,8868731630,B0711TYP2X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0bcec597-cea7-11e7-b326-213633c68525′]