Justice League: Jason Momoa rivela se Aquaman sa parlare con i pesci

L' attore di Aquaman ha rivelato che attualmente non può comunicare con gli animali marini

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Il nuovo film della Justice League presenta le prime apparizioni di molti personaggi della DC Comics, tra cui Aquaman. Ma Arthur Curry deve guadagnarsi il rispetto dal team leader Bruce Wayne, che fa battute sul suo set di poteri che molti altri hanno fatto in anni di fumetti:

“Ho sentito che parli con i pesci”, dice Batman, contribuendo alle beffe alle quali il personaggio è spesso sottoposto. Anche se Aquaman salva la squadra da un momenti difficile con la sua maestria sugli oceani, non parla mai con i pesci.

“Penso che possa sentirli e loro possono sentirlo”, ha detto Jason Momoa a Gamespot. “A un livello più ampio, quando era un bambino, sapeva di avere qualcosa di speciale, perché poteva sentirli, e loro potevano sentirlo.”

L’attore ha scherzato sul fatto che lo sviluppo potrebbe essere affinato in un film del futuro, ma che attualmente non può comunicare con gli animali marini. Una parte significativa della backstory di Aquaman è stata tagliata dal film finale, con il personaggio di Atlantide di Willem Dafoe, Vulko, completamente tagliato fuori. Momoa ha suggerito la storia del personaggio, rivelando alcuni dettagli che non erano inclusi in Justice League, ma che potrebbero essere riprodotti nel suo film da solista previsto per dicembre 2018.

“[Zack Snyder ed io] cercavamo di stabilire che era stato portato lì da ragazzo, ed era un emarginato, era un mezzosangue, ed era stato cresciuto come un ragazzo, perché era nutrito di tutte queste idee di Vulko – che era il re legittimo “, ha detto Momoa. “E lui arriva laggiù, è di mezza razza, è impuro, e mi sento come se fossi questa malattia, quindi dopo mi sono detto ‘f *****i tu, io sono per conto mio.”

Aquaman diventa il re di Atlantide nei fumetti, anche se spesso combatte con suo fratello Orm AKA Ocean Master per il trono. Orm sarà interpretato da Patrick Wilson nel film di Aquaman e sarà il re in carica di Atlantide. Ma sospettiamo che potrebbe cambiare da qui a quando il film sarà finito. Aquaman può essere visto in Justice League, ora nei cinema.

[amazon_link asins=’B06XHZN7MD,B0711TYP2X,B01N4U59KK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6d2ffc6-cde4-11e7-a49e-1f39fd3a526b’]

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati