Justice League: un intenso Aquaman nell’immagine della Snyder’s Cut

Il "nuovo" Justice League di Zack Snyder arriverà su HBO Max nel 2021.

Una nuova immagine del dietro le quinte della Snyder’s Cut di Zack Snydet Cut per Justice League presenta un primo piano dell’attore di Aquaman Jason Momoa

Mark Twight, allenatore di Jason Momoa per Justice League, ha pubblicato un’immagine del dietro le quinte del film sulla sua pagina ufficiale Instagram, offrendo ai fan un nuovo sguardo ad Arthur Curry nel film di Zack Snyder. L’immagine mostra Momoa in costume completo nel mezzo del set islandese del film. Potete vederla qui sotto:

Justice League, Cinematographe.it

Recentemente, Kevin Smith ha suggerito come la fine della versione di Justice League di Zack Snyder lasci spazio aperto a storie future. Per ora, Jason Momoa è pronto a riprendere il ruolo di Arthur Curry in Aquaman 2, che dovrebbe iniziare la produzione entro la fine dell’anno.

In precedenza, in un commento su Instagram, lo stuntman di Justice League Nick McKinless aveva rivelato che apparentemente c’era un’intera sequenza di combattimento tra Ares e un giovane Darkseid quando inizialmente ha invaso la Terra nel montaggio di Zack Snyder. L’attore è stato scelto come Ares per la sequenza e si è allenato per quattro mesi per mettersi in forma per il ruolo. Tuttavia, McKinless non è stato accreditato nel taglio cinematografico del film.

Darkseid ha quasi giocato un ruolo più importante in Justice League di Zack Snyder e nei successivi film del DC Extended Universe. Tuttavia, dopo che Joss Whedon ha assunto l’incarico di regista durante la post-produzione del film e ha supervisionato numerose riprese per Justice League, Darkseid è stato rimosso dal montaggio cinematografico e la Warner Bros. ha rivalutato i suoi piani per i futuri film DCEU dopo le recensioni deludenti e il magro botteghino del film.

Si dice che anche l’arco cinematografico originale di Snyder per il DCEU includesse eventi come l’omicidio di Lois Lane e di metà della squadra di supereroi, con Darkseid che prendeva il controllo del cuore spezzato di Superman con l’equazione anti-vita.
Il “nuovo” Justice League di Zack Snyder arriverà su HBO Max nel 2021.

Leggi anche: Kevin Smith parla del finale della Snyder’s Cut