Avete mai visto i genitori di Jason Momoa? Ecco perché questa foto del padre ha sconvolto i fan

La foto di Jason Momoa con il padre lascia sbalorditi

Jason Momoa, l’iconica star di Aquaman, è legato profondamente alla madre, Coni. Sebbene nei film interpreti abitualmente un personaggio duro e temerario, con gli affetti più cari è davvero dolce, tenero e persino un po’ bambinone.

I genitori decisero di separarsi quando era appena un ragazzino, così dalle Hawaai lui e la madre si trasferirono in Iowa. La stella del cinema a stelle e strisce visita oggi spesso la casa della famiglia di origine e trascorre la maggior parte del tempo a disposizione con le persone più importanti della sua vita.

Jason Momoa: fotocopia del papà

Joseph e Jason Momoa

Per quale motivo Jason Momoa ha un aspetto così insolitamente splendido? È frutto del mix di etnie diverse: mentre la madre ha radici tedesche, il padre, Joseph Momoa, ha origini hawaiane. Inoltre, la star di Conan the Barbarian è la fotocopia del papà: basta guardarli!

Si sa poco di Joseph. Dalle informazioni emerse, analogamente a Jason e alla ex moglie, è una persona molto creativa, infatti fa il pittore. Purtroppo nel momento in cui ha divorziato da Coni, ha quasi perso i contatti con il figlio e, dunque, ha contribuito solo in minima parte alla sua educazione.

Marito e padre magnifico

Famiglia Momoa

Anche se Jason Momoa non ha avuto un’infanzia spensierata a causa del divorzio dei genitori e delle sue conseguenze, è riuscito a diventare un marito e un padre magnifico. L’unione con Liza Bonet è degna di un romanzo. Il forte sentimento che li lega ha permesso loro di costruire una famiglia sana e piena di valori. I due hanno degli splendidi bambini, Lola e Nakoa-Wolf, che li ricordano in maniera impressionante.

Il protagonista di Aquaman può incutere timore sul grande schermo, ma nella realtà è un marito devoto, un papà affettuoso e un figlio amorevole, che non ha bisogno di scuse per visitare i propri cari e passare tutto il tempo possibile con la moglie e i figli.

Leggi anche Avete riconosciuto questo bimbo? Ha bevuto il sangue di Tywin Lannister ed è stato vittima di bullismo per via della sua religione