Aquaman 2: Emilia Clarke nei panni di Amber Heard come Mera [FOTO]

Un nuovo design di valentinromeroart su Instagram offre a Emilia Clarke una versione aggiornata del costume di Mera per Aquaman 2.

La star de Il Trono di Spade Emilia Clarke sostituisce Amber Heard nei panni di Mera per Aquaman 2, in un nuovo suggestivo design

Nonostante Amber Heard abbia confermato che riprenderà il suo ruolo di Mera in Aquaman 2 al fianco di Jason Momoa, i fan vogliono vedere un’altra attrice prendere il sopravvento sul personaggio in seguito alla recente controversia che coinvolge l’ex star di Animali fantastici Johnny Depp.

L’attore ha lasciato suo ruolo di malvagio nello spin-off di Harry Potter dopo aver perso la sua battaglia per diffamazione contro il The Sun, che lo aveva apostrofato come un “picchiatore di moglie”. Ma data la natura tossica del matrimonio tra i due, i fan sono ansiosi di vedere la Heard cedere il ruolo a un’altra attrice. Un nome che è stato suggerito più volte è la star de Il Trono di Spade Emilia Clarke.

Un nuovo design di valentinromeroart su Instagram offre a Emilia Clarke una versione aggiornata del costume di Mera per Aquaman 2. Invece delle ciocche bianche che la star aveva nei panni di Daenerys Targaryen nella serie HBO, le sono stati dati fluenti capelli rossi sotto una corona d’oro. Il design aggiunge anche un tono blu al costume in scala di verde, che funziona bene come nuovo look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentin Romero (@valentinromeroart)

Per il momento non sembra che Amber Heard lascerà Aquaman 2, ma se lo facesse, Emilia Clarke sarebbe un’ottima sostituta… voi che ne dite?
Di seguito la sinossi ufficiale del primo film:

Dalla Warner Bros. Pictures e dal regista James Wan arriva un’avventura ricca di azione che attraversa il vasto e visivamente mozzafiato mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, con Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma a scoprire se è degno di chi è. è nato per essere … un re.

Leggi ancheAvete mai visto la casa di James Wan? Nella villa del regista la sala bar è solo uno dei tanti lussi!