Justice League: le Amazzoni in nuove foto del dietro le quinte

Continuano a essere rilasciate delle foto dal dietro le quinte di Justice League, che appartengono al vociferato Snyder Cut.

Fabian Wagner, direttore della fotografia di Zack Snyder per Justice League, ha condiviso delle foto dal dietro le quinte del cinecomic

Potremmo non vedere mai la versione completa di Justice League di Zack Snyder, ma un nuovo sguardo al dietro le quinte del film è approdato online. Fabian Wagner, che è stato direttore della cinematografia di Snyder per il cinecomic, ha condiviso su Instagram una serie di foto dal dietro le quinte, che mostrano il lavoro tecnico attuato per la cavalcata di Ippolita (Connie Nielsen), Antiope (Robin Wright), e altre Amazzoni nel film.

Oltre a Ippolita che protegge la Scatola Madre nel frammento del film ambientato ai giorni nostri, queste foto mostrano anche una breve apparizione delle Amazzoni nella scena “History Lesson” (“Lezione di Storia”) del film. La sequenza, che ha visto varie tribù di uomini metaumani e umani impegnati a difendere la Terra da Steppenwolf (Ciran Hinds), sembra essere stata ridotta nel montaggio finale di Justice League.

Justice League: avvistata pubblicità dello Snyder Cut al Comic-Con

Come i fan ricorderanno bene, Snyder ha abbandonato la produzione del film dopo la fine delle riprese principali, a causa di una tragedia familiare; è stato sostituito da Joss Whedon, che si è occupato dei reshoot e della post-produzione. Da quando Snyder è uscito dal progetto, molti fan hanno chiesto a gran voce il rilascio dello Snyder Cut, che sembra essere molto diverso dal montaggio finale del film consegnato da Whedon, in base a tutte le foto dal set, concept art e vari materiali appartenenti al lavoro di Snyder che sono stati rilasciati in questi anni.

Ecco le foto del dietro le quinte con la cavalcata delle Amazzoni: