justice league cinematographe.it

Avviata una e vera propria campagna di marketing per convincere Warner Bros. al rilascio dello Snyder Cut di Justice League 

I fan sperano di convincere la Warner Bros. a pubblicare il fantomatico Snyder Cut di Justice League con svariati cartelloni a San Diego per accogliere i fan durante il Comic-Con. Precisiamo che i cartelloni pubblicitari non sono ufficiali, ma finanziati da un gruppo di fan, con l’intento di attirare l’attenzione sulla loro causa, ovvero la #ReleaseTheSnyderCut.

I fan si recheranno alla convention con indosso delle magliette create per l’occasione e, molto probabilmente, saranno presenti al panel DC e Warner Bros. La campagna di marketing è stata paragonata a quella per il rilascio di Superman II di Richard Donner, campagna andata a buon fine, ma ci sono voluti 20 anni affinché Warner Bros. li accontentasse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥😍💪🏼 #ProjectComicCon #ReleaseTheSnyderCut

Un post condiviso da Release The Snyder Cut (@releasethesnydercut2019) in data:

Non solo mega cartelloni pubblicitari, ma i fan hanno invaso anche le fermate del bus di San Diego. Le pubblicità riportano delle citazioni di persone che hanno lavorato al film. Metà degli introiti raccolti dai fan per il materiale pubblicitario andrà alla Foundation for Suicide Prevention. Il regista Zack Snyder abbandonò la regia del film dopo alla morte della figlia.

JL: Snyder Cut promotion in SDCC has started. Money was raised by fans (50% goes to Foundation for Suicide Prevention). There’s a bus stop with Justice League themed art and quotes from people who worked on the movie (photo by Will Rowlands). from r/DC_Cinematic

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto