Army of the Dead: Zack Snyder svela la prima foto ufficiale

Assente al San Diego Comic-Con, Zack Snyder regala ai fan la prima immagine di Army of the Dead, suo nuovo film di zombie con Dave Bautista.

Zack Snyder regala ai fan il primo sguardo ufficiale ad Army of the Dead, suo nuovo film, il cui cast comprende anche Dave Bautista

Lasciatosi alle spalle l’universo DC, Zack Snyder si accinge a tornare con Army of the Dead, riprendendo il tema degli zombie già affrontato ne L’alba dei morti viventi, suo primo lungometraggio nonché remake del capolavoro Zombi diretto negli anni ’70 da George A. Romero. Il regista, troppo impegnato sul set del film, non è riuscito a fare tappa al San Diego Comic-Con 2019, ma non ha voluto comunque lasciare i propri ammiratori a bocca asciutta, condividendo sui social la prima foto ufficiale.

Leggi anche – Zack Snyder e Netflix realizzeranno una serie anime sulla mitologia norrena

L’immagine di Army of the Dead ritrae gran parte del cast, fra cui spicca Dave Bautista. Il pesante armamentario del simpatico gruppetto è giustificato dalla grave minaccia che si troverà ad affrontare. A quanto pare, Bautista desiderava ormai da molto di lavorare con il regista, come lui stesso ha spiegato a The Hollywood Reporter:

Ho parlato con Zack Snyder per anni. Abbiamo provato a fare un progetto insieme. Ho incontrato Zack anni fa e gli ho sempre voluto bene. Ho sentito subito un legame con questo tipo. È il mio tipo di regista. È un vero uomo. Gli piace allenarsi moltissimo ed è pieno di tatuaggi. Diciamo che ci capiamo a vicenda.

Diretto da Zack Snyder, Army of the Dead debutterà su Netflix.

army of the dead, cinematographe.it