Jurassic World: Il regno distrutto – i velociraptor minacciano il trailer

La Universal Pictures sta creando un grande evento attorno all’uscita del trailer di Jurassic World: Il regno distrutto, prevista per giovedì (7 dicembre). Lo studio sta rilasciando un flusso costante di brevi teaser, regalandoci scorci di riprese dall’attesissimo sequel. Ora, cambiando un po’ le cose, ha pubblicato un video esilarante, con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, con il filmmaker Zach King, per aumentare ulteriormente l’hype per il trailer.

Il video presenta Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che guardano il trailer con Zach King quando le cose iniziano a non funzionare. Dovranno quindi caricare online il trailer di Jurassic World: Il regno distrutto, mentre un velociraptor li insegue nell’ombra. Sembra cupo, ma nella vena dei video di YouTube di King, è piuttosto divertente. Zack King ha detto questo, quando ha postato il video sul suo account Twitter.

“Mi stanno letteralmente per licenziare. W / @prattprattpratt @brycedhoward @aaronsanimals & @thesupercole Trailer giovedì #ad @JurassicWorld #fallenkingdom #moredinosaurs #bestjobever”


Il video riproduce alcune delle immagini più famose dell’originale Jurassic Park, anche se sono in un edificio di uffici, la tensione comica gioca sulla scena della cucina, prima di passare a Bryce Dallas Howard che cerca di caricare il trailer usando un sistema Unix . Proprio come fa Lex per aggiustare le porte di sicurezza nel film. Oh, c’è sicuramente un gatto travestito da dinosauro, se aveste bisogno di più motivi per vederlo. Chris Pratt riesce persino a intrufolarsi in una delle battute classiche di Jeff Goldblum del film originale.

Quando devi andare, devi andare.

Non è raro che gli studios stiano creando un grosso evento attorno all’uscita di un trailer per un film di successo, ma la Universal sta davvero tirando fuori tutte le sue risorse per Jurassic World: Il regno distrutto. E perché non dovrebbero? Jurassic World rimane il quarto film di maggior incasso di tutti i tempi, con1,67 miliardi di dollari riscossi in tutto il mondo. Il film segue solo Star Wars: Il risveglio della Forza, Titanic e Avatar. Se questo film andrà bene, ha tutte le ragioni per riscuotere un enorme successo, quindi è naturale volere che Jurassic World 2 venga pubblicizzato in grande stile.

Jurassic World: Il regno distrutto è posizionato per essere uno dei più grandi film della stagione estiva 2018 e arriverà nelle sale il 7 giugno. Il film è diretto da J.A. Bayona, con una sceneggiatura del regista di Jurassic World Colin Trevorrow e Derek Connolly.

[amazon_link asins=’B012OQXWR0,B00SOG00FM,B001FZG1JS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d40f58fc-da4a-11e7-b50b-a10f2afd6770′][amazon_link asins=’B012OQXWR0,B00SOG00FM,B001FZG1JS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d44d9a80-da4a-11e7-bddd-4105fea4902a’]