Jurassic World: Il regno distrutto – cosa contiene la scena post-credits?

La scena post-credits di Jurassic World: Il regno distrutto ci permette di dare un'occhiata a quello che accadrà in Jurassic World 3.

Una delle scene post-credits di Jurassic World: Il regno distrutto dà agli spettatori un indizio su ciò che verrà esplorato nel terzo adattamento della trilogia

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI JURASSIC WORLD: IL REGNO DISTRUTTO

Alla fine di Jurassic World: Il regno distrutto Maisie Lockwood (Isabella Sermon) libera i dinosauri sopravvissuti dalle loro gabbie, facendo intuire una potenziale morte a causa della fuoriuscita di cianuro di idrogeno. I dinosauri adesso co-abiteranno in un’immediata vicinanza con la razza umana e in modo più naturale, rispetto alla prigionia che li ha interessati precedentemente.

In una delle scene post-credits del film abbiamo avuto modo di dare un’occhiata a questo nuovo futuro, che sicuramente sarà l’ambientazione di Jurassic World 3: un gruppo di Pteranodonti a Las Vegas, vicino alla replica della Torre Eiffel al Paris Las Vegas Hotel e al Casino. Dr. Ian Malcolm (Jeff Goldblum) aveva messo in guardia tutti, fin dall’inizio, su quello che sarebbe potuto succedere se la situazione si fosse messa male.

Adesso, con i dinosauri liberi, gli esseri umani dovranno imparare a vivere insieme a queste creature preistoriche. Immaginatevi soltanto quello che succederà quando Jurassic World 3 approderà nei cinema nel 2021.

Nel cast del film diretto da J. A. Bayona troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Ted Levine, Geraldine Chaplin, James Cromwell, Jeff Goldblum e B. D. Wong.