Jurassic World 3: Jeff Goldblum tornerà nel film di Colin Trevorrow?

Jeff Goldblum parla di un suo ipotetico coinvolgimento in Jurassic World 3, precisando la sua volontà, ma che dipende comunque dai registi.

Jeff Goldblum è tornato nella serie di Jurassic Park con un’apparizione in Jurassic World: Il regno distrutto. Ecco cosa ha dichiarato l’attore sul suo ipotetico ritorno in Jurassic World 3

Jurassic World 3 non solo è stato confermato, ma è anche già in via di sviluppo. Con questa premessa, Jeff Goldblum ha dichiarato che sarebbe felice di tornare anche nel terzo capitolo della nuova trilogia, naturalmente se i registi lo vogliono.

Chi lo sa? Sono curioso. Se non accade nient’altro, sarei soddisfatto, entusiasta e mi riterrei fortunato abbastanza da recitare in tutti. Questo è quello che penso e quello che provo. Diciamo che ho un po’ ficcanasato, perché mi sono divertito molto, e il regista di Jurassic World 3, Colin Trevorrow, è così bravo. Abbiamo fatto quello spot pubblicitario della jeep, che è stato diretto da lui. È tremendamente bravo. Mi piacerebbe poter lavorare con lui di più, a qualsiasi altra cosa. Posso solo immaginarlo, però, perché ovviamente dipende da loro, Steven Spielberg, Colin Trevorrow ed Emily Carmichael, che penso stia scrivendo la sceneggiatura insieme a lui.

Il prossimo adattamento è solo alle prime fasi di sviluppo, anche se al momento è stata fissata già la data d’uscita all’11 giugno 2021. Secondo voi rivedremo l’Ian Malcolm di Goldblum?