Jurassic World: Il Regno Distrutto – ecco quando è ambientata la scena iniziale

Colin Trevorrow ha rivelato esattamente il periodo temporale in cui è stata ambientata l'opening scene di Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Il produttore di Jurassic World: Il Regno Distrutto, Colin Trevorrow, ha confermato quando è stata girata la scena iniziale del film, che ha causato un po’ di confusione negli spettatori

L’opening scene di Jurassic World: Il Regno Distrutto, che ha visto il recupero del DNA dei dinosauri dall’Isla Nublar, è ambientata molto tempo prima degli eventi principali del film, dato che riprende il cast originale di Jurassic World abbastanza sparpagliato e un Indominus Rex che viene allevato.

“La scena iniziale si svolge proprio dopo Jurassic World” ha confermato Colin Trevorrow. “Sono trascorsi tre anni. Non lo abbiamo specificato nel film, ma l’opening scene potrebbe essere ambientata anche settimane dopo o un mese dopo, e poi il tempo passa per permettere ai personaggi di creare quella creatura“.

Dovrebbe esserci un salto temporale simile anche in Jurassic World 3. Per concludere il secondo adattamento del franchise, la scena post-credits è invece molto veloce e un po’ carente, e permette di dare uno sguardo più approfondito al futuro film.

Jurassic World 3 approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dall’11 giugno 2021, e tornerà dietro la macchina da presa Colin Trevorrow. Il regista ha affermato che il capitolo conclusivo della trilogia tornerà alle atmosfere, in parte, della trilogia originale di Jurassic Park.