Jurassic World: Il Regno Distrutto – ecco come il film sarebbe dovuto finire

L'Indoraptor è il grande protagonista di un filmato che mostra un simpatico finale alternativo

Il canale How It Should Have Ended ci mostra un finale che comprometterebbe ogni ipotesi di sequel di Jurassic World- Il Regno Distrutto

Siete rimasti delusi dal finale di Jurassic World: Il Regno Distrutto? Ecco allora che il canale You Tube How It Should Have Ended ha diffuso un video nel quale viene mostrato un percorso alternativo verso la chiusura della pellicola.

Grande protagonista del filmato è l’Indoraptor, il frutto della contaminazione tra l’Indominus Rex ed il Velociraptor, che ha catalizzato l’attenzione degli spettatori durante l’ultima parte de Il Regno Distrutto.

Jurassic World- Il Regno Distrutto: ecco il trailer onesto

Nel filmato si arriva ad un finale nel quale la gloriosa liberazione dei dinosauri viene interrotta da un intervento militare immediato che troncherebbe qualsiasi ipotesi di sequel, che come sappiamo è già stato garantito.

Il franchise di Jurassic Park infatti si è rivitalizzato con i nuovi capitoli della saga. E dopo l’incredibile successo di Jurassic World nel 2015, quest’anno Jurassic World: Il Regno Distrutto ha bissato l’exploit della pellicola precedente ottenendo ben un miliardo e trecento milioni d’incasso al botteghino. Un risultato notevole che ha assicurato un terzo capitolo della serie, che andrà probabilmente a chiudere la trilogia.

Perciò rivedremo presto Chris Pratt e Bryce Dallas Howard interpretare rispettivamente Owen Grady e Claire Dearing, i due nuovi protagonisti della saga di Jurassic Park che hanno conquistato il pubblico grazie alle nuove pellicole del franchise.

Articoli correlati