Jurassic World: Bryce Dallas Howard parla dei piani per la trilogia

Per quanto riguarda la terza pellicola del franchise di Jurassic World, c'è un grande entusiasmo per Claire e il personaggio di Owen di Chris Pratt, dato che Il regno distrutto ha dato l'input per una massicia espansione del franchise.

Dal primo Jurassic World del 2015, il rilancio del franchise di Jurassic Park è stato progettato per essere una trilogia

Con un terzo film in uscita in poco meno di tre anni, la Claire del franchise di Jurassic World, Bryce Dallas Howard, è eccitata quando parla di quello che verrà per il franchise. L’attrice ne ha parlato in occasione dell’uscita in blu-ray di Jurassic World: Il regno distrutto, guardando al futuro.

 Quando abbiamo iniziato con il primo film, Colin [Trevorrow] che ha diretto il primo film, abbiamo parlato molto con Stephen Spielberg su dove la storia sarebbe potuta andare, su fondamentalmente tre capitoli – ha detto la Howard. Abbiamo iniziato un po’ pensando alla fine, quindi abbiamo un’idea di dove si dirige la storia, nel complesso.

Ovviamente, Bryce Dallas Howard potrebbe non avere avuto tanti dettagli riguardo al ruolo di Claire in questi film. Come per la maggior parte dei grandi franchise di Hollywood, alcuni segreti sono stati mantenuti per preservare spoiler e l’esperienza visiva, ma l’attrice e le sue co-star hanno avuto un input costante.

Hai sempre una sceneggiatura – ha detto la Howard – Tutti coloro che sono coinvolti in questo film dietro le quinte sono molto curiosi e impegnati con me e con Chris, quindi siamo sicuramente parte di questo processo e possiamo fare richieste come ‘Laura Dern, per favore! ‘

Jurassic World: Il regno distrutto per Bayona non è un monster movie!

Per quanto riguarda la terza pellicola del franchise di Jurassic World, c’è un grande entusiasmo per Claire e il personaggio di Owen di Chris Pratt, dato che Il regno distrutto ha dato l’input per una massicia espansione del franchise. “È incredibile“, ha detto la Howard. “Penso che, se questa storia sta per finire, è una continuazione della minaccia non solo di questi animali che escono ma della tecnologia che cade nelle mani sbagliate. Ora sarà molto facile, sul pianeta senza sorveglianza, e sarà pazzesco!”

Se il franchise mirerà a seguire l’approccio guidato dal personaggio visto ne Il regno distrutto, Claire e Owen potrebbero avere delle serie questioni emotive all’orizzonte. Dopotutto, Il regno distrutto ha visto un giovane personaggio arrivare alla difficile realizzazione di essere un clone.

In un film di Jurassic stai seguendo tre trame – ha detto la Howard – Ci sono gli esseri umani, ci sono i dinosauri e c’è la tecnologia: la storia della proliferazione, la storia dei dinosauri nel mondo, ma anche questa tecnologia è là fuori, la conseguenza di ciò, era necessario vederla in questo film, immagino, il personaggio di Maisie… che mostra come ci possa essere un abuso di questa tecnologia ma in particolare un abuso di questa tecnologia che proviene da un luogo molto umano. Lockwood è qualcuno che stava soffrendo per la perdita di sua figlia e letteralmente l’ha fatto di nuovo: è un essere umano, non c’è dubbio…allo stesso modo in cui questi dinosauri sono animali e dovrebbero avere gli stessi diritti di qualsiasi altro animale.