Sette Minuti Dopo la Mezzanotte: l’incontro di Conor nella prima clip del film

La creatura doppiata da Liam Neeson incontra il dodicenne Conor nella primissima clip di Sette Minuti Dopo la Mezzanotte, film diretto da J.A. Bayona.

È stata diffusa la prima clip di Sette Minuti Dopo la Mezzanotte, pellicola diretta da J. A. Bayona, che approderà nelle sale cinematografiche italiane dal 18 Maggio 2017.

Sette Minuti Dopo la Mezzanotte: l’incontro di Conor nella prima clip del film

Nella clip di Sette Minuti Dopo la Mezzanotte, il piccolo Conor parla con la creatura dei suoi sogni, che lo invita ad andarsene via con lui. Conor è un dodicenne, vittima di bullismo a scuola, e costretto a vivere insieme a una nonna fredda, che si disinteressa totalmente del nipote, a causa della malattia della figlia (la madre del bambino). La creatura che vediamo nella clip, a cui Liam Neeson ha prestato la voce, è quell’essere creato da Conor nella sua fantasia, per sfuggire alla solitudine. Il loro incontro avviene ogni sera, dopo la mezzanotte, occasione in cui l’essere fantastico ne approfitta per raccontare al ragazzino delle storie.

La pellicola, tratta dall’omonimo e pluripremiato romanzo di Patrick Ness (anche autore della sceneggiatura), pubblicato nel 2011 e tradotto in quasi quaranta lingue dopo aver riscosso un successo mondiale, comprende nel cast Sigourney Weaver (nonna di Conor), Felicity Jones (Elizabeth ‘Lizzie’ Clayton), Lewis MacDougall nei panni di Conor O’Malley, Liam Neeson è il mostro, Toby Kebbell nei panni del papà di Conor, James Melville (Harry) e Geraldine Chaplin (dirigente scolastica).