Jurassic World 2 – Universal conferma “non c’è alcun teaser in programmazione”

Universal ha confermato poco fa che non è stato ancora programmato niente, per quanto riguarda il teaser trailer di Jurassic World 2.

Proprio nella giornata di ieri, Una delle star di Jurassic World 2, Daniella Pineda, ha pubblicato diversi post su twitter che anticipano proprio qualcosa sul trailer del sequel di Jurassic World. Le riprese del film, che sarà collegato direttamente a Jurassic Park, sembrano infatti essere volte al termine almeno nel Regno Unito.

Poco fa però la Universal ha confermato che attualmente non hanno ancora programmato il teaser:

“Non c’è ancora alcun progetto per quanto riguarda il teaser trailer. Non siamo sicuri di quello che è stato mostrato al London wrap party, ma non è un materiale di marketing ufficiale.”

Jurassic World 2 – Universal conferma “non c’è alcun teaser in programmazione”

J.A. Bayona dirige Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in Jurassic World 2. Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell. Il film debutterà nelle sale il 28 giugno 2018Jurassic World prosegue la saga di Jurassic Park iniziata nel 1993 da Steven Spielberg.

Sappiamo che il sequel sarà ambientato anche a Isla Nublar e possiamo presumere che ci sarà un team di soldati insieme a Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) al loro ritorno sull’isola.