Jurassic World 2: nuove foto dal set allestito in un aerodromo

La troupe di Jurassic World 2 si sposta in un aerodromo per girare alcune scene con le controfigure dei protagonisti e numerosi velivoli.

Aerei ed elicotteri sono spesso presenti nella saga e pare che le scene ambientate fra le nuvole non mancheranno nemmeno in Jurassic World 2.

La compagnia AirFirst ha pubblicato un post su Facebook, accompagnato da alcune foto:

“C’è sempre qualcosa in ballo alla Airfirst! [L’aeroporto di] Blackbushe è momentaneamente chiuso mentre la troupe sta girando Jurassic World 2. Il team di controfigure si rilassa ai tavoli del Christabelle. [I velivoli] FPSA, RAAM e BIJV ‘mascherati’ come velivoli N Reg in un aerodromo ‘americano’ (Blackbushe!). Bel tempo ma i voli sono limitati questa settimana!”

Sembra dunque che gli attori immortalati siano controfigure e anche se non sappiamo in che contesto sia girata la scena nell’aerodromo, sembra che i personaggi debbano salire a bordo di un aereo in base alla disposizione dei mezzi.

Jurassic World 2: nuove foto dal set allestito in un aerodromo

J.A. Bayona dirige Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in Jurassic World 2. Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell. Il film debutterà nelle sale il 28 giugno 2018Jurassic World prosegue la saga di Jurassic Park iniziata nel 1993 da Steven Spielberg.

Sappiamo che il sequel sarà ambientato anche a Isla Nublar e possiamo presumere che ci sarà un team di soldati insieme a Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) al loro ritorno sull’isola.

jurassic world 2 foto set aerodromo 2 jurassic world 2 foto set aerodromo 1 jurassic world 2 foto set aerodromo 3