Jumanji 3: Danny Glover entra a far parte del cast del sequel

Jake Kasdan tornerà per dirigere il sequel Jumanji 3 da una sceneggiatura che ha sviluppato con Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

Il cast per l’attesissimo sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla è cresciuto di uno, e l’ultimo volto aggiunto sarà sicuramente familiare

Secondo THR, l’ex di Arma Letale Danny Glover si è ufficialmente unito al cast del follow-up Jumanji 3. Glover si unisce ai nuovi arrivati Awkwafina (Crazy Rich Asians) e Danny DeVito (It’s Always Sunny).

Da Awkwafina a Danny DeVito fino ad ora uno dei miei eroi d’azione, Danny Glover – è stato fantastico avere così tanti attori e leggende OG alzare la mano per venire a recitare nel nostro universo Jumanji,” – ha detto la star del franchise Dwayne “The Rock” Johnson THR.

‘Chi si trasforma in chi?’ sarà sempre la formula magica divertente per il nostro pubblico.

Insieme a Johnson, DeVito e Awkwafina, Glover dovrebbe unirsi a Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan e Nick Jonas mentre riprendono i loro ruoli da Benvenuti nella giungla. Dopo il gigantesco risultato al botteghino, era solo una questione di tempo prima che la Sony / Columbia mettesse in produzione Jumanji 3.

Jumanji 3: cosa sappiamo sul sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Quasi in violazione dell’illustre marchio da 1 miliardo di dollari, Jumanji: Benvenuti nella giungla ha incassato 962 milioni di dollari in tutto il mondo (404 milioni di dollari domestici) contro il suo budget di 90 milioni di dollari. Johnson ha precedentemente menzionato che lo sviluppo di un sequel era in corso lo scorso giugno, lodando la parte del film del regista Jake Kasdan per la Sony.

“Signore, signori e bambini di tutte le età. Il SEQUEL DI JUMANJI è ufficialmente in corso “, recitava il post di Instagram di Johnson. “Santo cielo, che pasticcio di dinamite del nostro sceneggiatore / regista Jake Kasdan. Non riuscivamo a smettere di ridere e soprattutto – come il nostro primo JUMANJI – il CUORE della nostra storia è ancora nostro. “”E mi dispiace per lo spoiler ma @ kevinhart4real muore nei primi 15 secondi del film, a quella che presumo sarà un’ ovazione ENORME da parte pubblico e del cast.”

Jake Kasdan tornerà per dirigere il sequel Jumanji 3 da una sceneggiatura che ha sviluppato con Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Matt Tolmach (Venom) è ingaggiato per produrre insieme alla produzione di Kasdan e la Seven Bucks di Johnson.

Tags: Jumanji