Hobbs and Shaw: Dwayne Johnson termina le riprese a Londra

Dwayne Johnson annuncia la fine delle riprese londinesi di Hobbs and Shaw, per comunicare il trasferimento della produzione alle Hawaii.

Secondo un nuovo post su Instagram di Dwayne Johnson, le riprese di Hobbs and Shaw sono terminate a Londra e adesso si apprestano a spostarsi in un’altra location

La nuova foto, e soprattutto la didascalia alla foto, postata da Dwayne Johnson sul suo account Instagram ufficiale, suggerisce che le riprese londinesi di Hobbs and Shaw si sono concluse. La produzione, adesso, è pronta a spostarsi in un’altra location, ovvero le Hawaii (proprio in tempo per permettere a The Rock di celebrare il Natale in un luogo da sogno).

Abbiamo terminato ufficialmente la produzione di Hobbs and Shaw a Londra” ha scritto The Rock in accompagnamento alla foto. “Sono stati due mesi di riprese estremamente produttivi – grazie infinitamente alla nostra troupe UK. Adesso ci dirigiamo verso le Hawaii per continuare a girare. Ma prima di tutto Dwanta Claus sta per arrivare a casa“.

Hobbs and Shaw: The Rock presenta un nuovo personaggio [FOTO]

L’attore ha tenuto i suoi follower aggiornati sulle riprese a Londra, postando varie foto e video sul suo Instagram. Di recente ha annunciato anche l’aggiunta di una nuova femme fatale, Madam M, che sarà interpretata dall’attrice Eiza González (Baby Driver – Il genio della fuga, Alita – Angelo della battaglia).

Oltre a Johnson, a Statham e alla González, nel cast dello spin-off di Fast and Furious troviamo anche Vanessa Kirby, Idris Elba, ed Eddie Marsan. Il film è diretto da David Leitch, dietro la macchina da presa anche per Deadpool 2Atomica Bionda tra i tanti film.

Ecco la foto postata da Dwayne Johnson su Instagram: