Bang Bang: James Caan e Danny Glover nel film sul pugilato

James Caan e Danny Glover saranno due ex pugili pronti a regolare vecchi conti in Bang Bang, film indipendente diretto da Brendan Walsh, regista della serie TV Nurse Jackie - Terapia d'urto. Le riprese partiranno a maggio.

James Caan e Danny Glover sono saliti a bordo di Bang Bang, film drammatico indipendente sul mondo del pugilato che la 13 Films sta proponendo agli acquirenti al Mercato di Berlino

Diretto da Brendan Walsh (Nurse Jackie – Terapia d’urto) e ambientato a Detroit, Bang Bang è la storia di un ex pugile che dovrà vedersela con degli affari lasciati in sospeso. James Caan interpreterà Bang Bang Rozyski, il personaggio di cui sopra, che torna a casa dopo aver fallito nel tentativo di regolare i conti con un ex avversario (Danny Glover) per afferrare l’ultima possibilità di redenzione che gli rimaneva.

La sceneggiatura di Bang Bang è firmata da Will Janowitz, mentre Bradley Ross, Mary Jane Skalski e Damon Lane vestono i panni di produttori. Le riprese dovrebbero partire a maggio e mentre la 13 Films gestisce le vendite internazionali a Berlino, la ICM si occuperà di quelle sul territorio statunitense. Ed Pressman, Jon Katz, Gabi Rosenzvit, assieme a Tannaz Anisi e Greg Schenz della 13 Films, figureranno come produttori esecutivi.

Parlando di Bang Bang, il regista ha dichiarato che guardare “un titano della recitazione come James Caan muoversi per le strade di Detroit alimentato dalla vendetta contro il suo avversario più tremendo interpretato da Danny Glover sarà l’evento principale da non perdere. Caan è noto per film quali Il padrino e Misery non deve morire, mentre Glover ha partecipato ai quattro capitoli della saga Arma letale.