The Rock festeggia la remissione della malattia di Roman Reign

In ottobre, Roman Reigns lasciò la WWE a tempo indeterminato per combattere il suo secondo round di leucemia.

Roman Reigns che condivide le notizie sulla sua remissione a Raw ha fatto esplodere di gioia il mondo del wrestling, primo fra tutti The Rock

L’icona WWE Dwayne “The Rock” Johnson ha appena brindato a suo cugino.Dopo l’apparizione di Roman Reigns a Good Morning America, The Rock ha inviato il seguente tweet:

La sua leucemia è in remissione! Guarda il mio bel cugino SOB qui @WWERomanReigns su @GMA con il mio caro amico, il sempre adorabile e stimolante @RobinRoberts! (che resti tra di noi, ho pagato Roman in tacos e tequila per dire cose carine su di me). Aspettate di vederlo in @HobbsAndShaw “, ha twittato.

Hobbs and Shaw: la star del WWE Roman Reigns nel cast del film

In ottobre, Roman Reigns lasciò la WWE a tempo indeterminato per combattere il suo secondo round di leucemia. Ma solo cinque mesi più tardi, Reigns è di nuovo nel bel mezzo del ring, provocando uno tsunami col suo annuncio. Reigns ha condiviso una prospettiva un po ‘più personale in un video in cui esprime le sue sensazioni private.”Sono tornato, non ne ho mai abbastanza”, ha detto Reigns.

L’ho detto prima, lo dirò molte volte, grazie, e non ho avuto alcuna possibilità perché non mentirò, ero nervoso ed è stato terribile aspettare la risposta ma in realtà mi hanno rallegrato, è stato folle “, ha detto. “Ma voglio solo dire che – l’ho abbracciata fortissimo – , ma volevo solo dire grazie a mia mamma, grazie alla mia famiglia, grazie ai miei figli, ma soprattutto grazie a mia moglie, insieme a tutti gli altri che hanno inviato il loro sostegno e le loro preghiere. Ma sento che non sarei in questa posizione, non starei di nuovo bene senza tutti voi, ragazzi. Quindi, ancora una volta e non è l’ultima volta, ma una in più, grazie.