Josh Brolin sarebbe felice di interpretare Thanos dopo Avengers 4

Dopo Avengers 4, Josh Brolin riprenderà i panni di Thanos? Non lo sappiamo, ma l'attore sarebbe sicuramente pronto a rivestire l'armatura del Titano Pazzo.

Lo rivedremo in Avengers 4 nei panni di Thanos, ma Josh Brolin sarebbe felice di interpretare il Titano Pazzo anche in futuro, magari nel film sugli Eterni

Josh Brolin è ormai un idolo per i fan dei fumetti, avendo interpretato sia Thanos che Cable. Il personaggio del Titano Pazzo è probabilmente il più iconico tra i due e l’attore ha adorato vestirne i panni, come ha dichiarato mentre era impegnato a promuovere Sicario: Day of the Soldado. Durante l’intervista, la star è stata informata del progetto sugli Eterni che i Marvel Studios stanno sviluppando; Brolin è apparso sorpreso quando gli è stato detto che Thanos fa parte di quel gruppo: “Non lo sapevo. […] Oh bene. Significa che ci sarò?”

Non sappiamo se Kevin Feige e compagni abbiano progetti futuri per Thanos, ma quel che è certo è che Josh Brolin si è innamorato del Titano Pazzo. La star ha così espresso il suo entusiasmo per il ruolo affidatogli dai Marvel Studios:

Sì, sapete cosa, non so cosa mi porterà il futuro e chi può saperlo, ma adoro l’idea di qualcosa di infinito come questo. Non sono mai stato coinvolto in sequel. L’aver fatto una parte di Avengers 2, oh scusate, Avengers 4 ma Infinity War 2, in cui tornerò. Farò dell’altro e faremo dei reshoot e tutto il resto. Perciò sono davvero emozionato. Adoro i Russo. Adoro lavorare ad Avengers. Non pensavo che sarebbe stato così e invece l’ho adorato. Non mi è nemmeno piaciuto. L’ho adorato. Mi piace interpretare quel personaggio. È un personaggio un po’ à la Brando, à la Apocalypse Now, ed è divertente, ma sapete, non lo so. Non so cosa mi riserva il futuro. La mia carriera mi ha sempre sorpreso, perciò vedremo.

Siamo dunque sicuri che Josh Brolin non esiterebbe un attimo a indossare nuovamente l’armatura di Thanos dopo Avengers 4. Che ci sia davvero questa possibilità? Nel frattempo, lo rivedremo affrontare gli eroi Marvel nel sequel dei fratelli Russo, la cui uscita americana è fissata al 3 maggio 2019.

Fonte: ScreenRant