Josh Brolin conferma reshoot per Cable in Deadpool 2 e Avengers 4

Josh Brolin ha confermato i reshoot per Cable in Deadpool 2 e ulteriori riprese per Avengers 4 alla fine dell'anno

Josh Brolin conferma i reshoot per Cable in Deadpool 2 e le ulteriori riprese per Avengers 4

Alcuni mesi fa era circolata voce di corposi reshoot per Deadpool 2 così da dare a Cable e Domino maggior presenza dopo che i fan lo avevano fatto presente ai test-screening. Ebbene Josh Brolin in una recente intervista ha spiegato perché è stata presa la decisione di dare a Nathan Summers un ruolo più importante nel sequel del Mercenario Chiacchierone.

C’era tanta enfasi su Cable ma ci si era dimenticati che si trattava più che altro di un film introduttivo su di lui. Con X-Force alle porte e Cable presenza massiccia nel gruppo, dato che è anche il leader di X-Force, e Deadpool ne fa parte, doveva essere un film un pò più introduttivo per il suo personaggio. Quando sono stati fatti quei reshoot era perché nei test-screening lo avevano adorato, ma essendoci per soli  7 minuti e si parlava di lui per tutto il tempo, si sentiva come se dovesse esserci di più in tutto il film. Parli di Cable così tanto, c’era bisogno di una maggiore presenza nel film. Ma penso che ce n’era bisogno solo poco di più e avevamo solo la necessità di definire meglio alcune cose. Ci sono state un paio di scene di combattimento che abbiamo giusto reso un po’ più complete.

Quindi, Cable aveva chiaramente bisogno di avere un ruolo più ampio rispetto al primo taglio, ma che dire della Domino di Zazie Beetz?

Sono stati quattro giorni in più di riprese o qualcosa del genere. Inoltre si trattava di caratterizzare un pochino meglio il personaggio e la sua fedeltà al fumetto. Era una prospettiva diversa su Domino e le persone erano molto reattive ma adesso [dopo i reshoot] quando la vedranno, la adoreranno definitivamente.

Cable ovviamente non è l’unico personaggio della Marvel che Josh Brolin interpreta quest’anno dato che è già apparso nei panni di Thanos in Avengers: Infinity War il mese scorso e tornerà l’anno prossimo in Avengers 4. Alla domanda se ha finito con il Marvel Cinematic Universe, ha detto:

Ho fatto la maggior parte di quel film, abbiamo quasi finito

Anticipando chiaramente anche il suo ritorno per le riprese previste dopo l’estate.