Deadpool 2: i primi screening sono disastrosi, in arrivo i reshoot

Brutte, bruttissime notizie per Deadpool 2. I primi screening di prova del film sono stati disastrosi e il pubblico l'ha "odiato". Fox ha cancellato da Twitter i commenti negativi e sta effettuando dei reshoot per mettere una pezza

Qualche settimana fa, le prime risposte agli screening-test per Aquaman della Warner Bros. sono trapelate ed sono state universalmente positive. Tuttavia, sembra che Deadpool 2 non stia avendo la stessa fortuna. Fox dovrebbe ritardare il sequel? Le risposte alle proiezioni in anteprima del film non sono di certo le stesse del primo film. La reazione di allora era stata sorprendente e, in un certo modo, lo è anche questa volta: il pubblico lo ha odiato.

Nel tentativo di recuperare la magia del film originale, Fox ha commesso un errore aumentando il budget e lasciando andare che Tim Miller? Tenete a mente che Miller è impegnato al momento nella realizzazione del nuovo reboot di Terminator a causa di alcune “divergenze creative” con la star del film Ryan Reynolds. Ma se la presenza dell’attore è stata senza dubbio uno dei punti di forza del film, è innegabile che sia stata la regia di Miller ad accontentare tutti.

Recentemente, Josh Brolin ha dichiarato a Entertainment Weekly che si trovava attualmente a Vancouver per i reshoot di Deadpool 2 e dei nuovi rumor emersi in questi giorni parlano di cambiamenti radicali e nuove battute aggiunte al film o migliorate.

I tweet che riferivano del fiasco dello screening di Deadpool 2 sono stati misteriosamente cancellati da Fox, che ha minacciato azioni legali nel caso in cui qualcun altro dei partecipanti dicesse la sua opinione, cosa che – solitamente – è molto ben accettata. Basta guardare cosa è successo con l’anteprima di Cloak & Dagger. Non resta altro che aspettare eventuali aggiornamenti. Il film arriverà nei cinema il prossimo 16 maggio.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,8891227196,B01BMCRNFY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dbebcc8d-2621-11e8-ba7e-a15d05472744′]