Avengers 4: gli Skrull nel sequel dei fratelli Russo? [RUMOR]

Secondo una nuova voce di corridoio, dopo averli visti in Captain Marvel, gli Skrull potrebbero tornare in Avengers 4. Il cinecomic con protagonista Brie Larson, primo dei Marvel Studios interamente dedicato a una supereroina, arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Saranno presenti in Captain Marvel, ma secondo un nuovo rumor gli Skrull potrebbero tornare pochi mesi dopo in Avengers 4 dei fratelli Russo

Da anni i fan attendono di vedere gli Skrull nel MCU e, dopo Captain Marvel, la razza aliena potrebbero tornare in Avengers 4. Una nuova voce di corridoio riportata da MCU Cosmic parrebbe tracciare un piano ben preciso che troverebbe conferma nei dettagli giunti online negli ultimi mesi.

Brie Larson combatterà la razza aliena in Captain Marvel, ma i piani per i villain, che inizialmente si pensava potessero apparire in The Avengers, dovrebbero estendersi ad Avengers 4, collegati a un eroe del quale si è parlato molto prima e dopo l’uscita del recente cinecomic dei fratelli Russo. Assente in Avengers: Infinity War, Occhio di Falco (Jeremy Renner) avrebbe passato del tempo a Tokyo sotto l’identità di Ronin per cacciare alcuni membri della Yakuza, in realtà Skrull sotto mentite spoglie. Un casting rivolto a comparse disposte a indossare protesi facciali completerebbe il quadro.

Ovviamente si tratta solamente di un rumor, ma avendo un ruolo nel film immediatamente precedente ad Avengers 4, sarebbe strano pensare che personaggi cruciali come gli Skrull vengano usati come semplici antagonisti di Captain Marvel per poi uscire di scena. Il cinecomic con protagonista Brie Larson (QUI le foto dal set che ritraggono anche Samuel L. Jackson) arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019, mentre Avengers 4 è fissato al 3 maggio dello stesso anno.