Deadpool 2: ecco come potrebbe apparire Josh Brolin nei panni di Cable

Che aspetto avrà il Cable di Josh Brolin in Deadpool 2? Alcune fan art ci regalano dei dettagli!

Adesso sappiamo che sarà Josh Brolin a vestire i panni di Cable in Deadpool 2, ma prima ancora della conferma già i fan erano in subbuglio e fantasticavano su come sarebbe stato Nathan Summers nella versione live-action.

Quando poi la Fox ha continuato ad annunciare che Deadpool 2 era in lavorazione, il personaggio è diventato rapidamente un argomento costante di discussione. Nel corso dei mesi tanti nomi noti si sono avvicendati nelle pagine del web: Michael Shannon, Brad Pitt, Pierce Brosnan, Kyle Chandler… ma alla fine si sono decisi: il ruolo di Cable tocca a Josh Brolin!

Come apparirà Josh Brolin nei panni di Cable in Deadpool 2?

BossLogic non ha perso tempo e ha fornito ai fan nuove fan art, divulgate da Comicbook.com.

Quest’opera d’arte rappresenta come potrebbe apparire Brolin nei panni di Cable, con i capelli d’argento tinti, il senso dell’umorismo e il fisico possente.
Tuttavia, va notato che c’è stata un po’ di confusione tra i fan. Dopotutto sapevano già che avrebbero visto Brolin nei panni di Thanos in Avengers: Infinity War!

Una cosa strana, ma a quanto pare è successa e inoltre i fan possono aspettarsi di vederlo anche in altri film nel ruolo di Cable!

Tags: Deadpool