Jon Watts potrebbe dirigere anche Spider-Man: Homecoming 2?

A chi spetterà dirigere Spider-Man: Homecoming 2 e Spider-Man: Homecoming 3? Jon Watts ha già dato la disponibilità per il suo ritorno dietro la macchina da presa.

Spider-Man: Homecoming non arriverà nelle sale cinematografiche prima del 6 Luglio ma ormai non manca molto. L’attesa per quella che ormai sappiamo essere una nuova trilogia dedicata all’Uomo Ragno è sempre più alta. I fan non vedono l’ora di vedere il giovanissimo Pter Parker interpretato da Tom Holland affiancato da un mentore come il Tony Stark di Robert Downey Jr. e la Zia May di Marisa TomeiCome succede con film di questo genere, da momento che ci saranno due seguiti, si inizia già a pensare al dopo. In questo caso si parla della regia di Jon Watts.

Jon Watts tornerà dietro la macchina da presa per Spider-Man: Homecoming 2?

Jon Watts è un regista piuttosto giovane (è nato nel 1981) e ha lavorato nel mondo del cinema anche come attore, produttore e sceneggiatore. Nel suo curriculum, l’elenco dei film realizzati è ancora piuttosto breve. Probabilmente anche per questo, per far decollare definitivamente la sua carriera, Watts ha già affermato la sua disponibilità per la regia di Spider-Man: Homecoming 2

A parte questo, la probabilità di un suo ritorno dietro la macchina da presa sembra molto probabile. Infatti, i vertici della Marvel e della Sony sembrano molto soddisfatti dal lavoro di Jon Watts. Gli stessi Kevin Feige e Amy Pascal hanno dichiarato che sarebbe stupido non riconfermarlo dal momento visto l’ottimo lavoro svolto. Per avere la certezza definitiva bisognerà probabilmente aspettare i dati del box office e della critica dopo l’uscita del film.