Tom Holland conferma i piani della Marvel per la trilogia di Spider-Man: Homecoming

"Yes, there will be Spider-Man: Homecoming 2 and Spider-Man: Homecoming 3". Con queste semplici parole Tom Holland conferma la trilogia del film.

Siete fan Marvel e non vedete l’ora di vedere Spider-Man: HomecomingAllora tenetevi forte perché potrebbe non essere un solo film, bensì una trilogia. Tom Holland, durante un’intervista con la rivista francese Allocine ha confermato i sospetti (e le speranze) di molti.

“C’è ancora spazio per vedere Peter Parker crescere e diventare Spider-Man nei prossimi due film. E alla fine di Spider-Man: Homecoming la storia non è assolutamente chiusa. Non vedo davvero l’ora di esplorare come crescerà il personaggio e che cosa succederà dopo la fase adolescenziale”. Sì, penso che saranno dei film eccitantissimi!”.

Tom Holland conferma la trilogia di Spider-Man: Homecoming

Subito dopo, se per qualcuno non fosse sufficiente la dichiarazione precedente, Tom Holland ha chiarito in maniera inequivocabile le sue affermazioni. Qui sotto riportiamo le sue affermazioni.

“Sì, ci sarà uno Spider-Man: Homecoming 2 e uno Spider-Man: Homecoming 3

In precedenza c’erano stati rumors su una potenziale trilogia. Inoltre, l’altra parte del rumor riguardava il fatto che questa sarebbe stata totalmente ambientata durante il periodo dell’high school. Ora, almeno la prima parte del rumor è stata confermata da Tom Holland. Resta da vedere se anche la seconda parte verrà confermata.

Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio 2017.