Spider-Man: Homecoming si mostra in due nuovi fantastici poster ufficiali

Durante la premiere americana di Spider-Man: Homecoming sono stati avvistati due nuovissimi poster del film con Tom Holland

Dopo l’arrivo di Tom Holland, ovvero il nuovo Peter Parker aka Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel le cose sono diventate davvero molto più interessanti rispetto a prima. Con il debutto del personaggio Sony all’interno di Captain America: Civil War, il livello di hype per il film standalone su Spider-Man, dal titolo Spider-Man: Homecoming, è salito davvero alle stelle negli ultimi mesi.

Durante le riprese del film di Jon Watts sono state davvero molte le foto giunte dal set del film con Tom Holland e Robert Downey Jr. che interpreterà ancora una volta Iron-Man, ovvero Tony Stark, nelle vesti di mentore del giovane Peter Parker. Ovviamente nel corso di questi mesi abbiamo visto numerosi attori di grande calibro internazionale unirsi alla prima co-produzione Marvel/Sony tra cui: Michael Keaton, Marisa Tomei, Jon Favreau, Donald Glover e Zendaya.

Vista ormai l’imminente uscita al cinema di Spider-Man: Homecoming ha avuto inizio quella che sembra essere una campagna di marketing davvero molto aggressiva. In queste ore si è svolta la premiere americana del film e sono stati notati due nuovi poster sensazionali. In Italia ricordiamo che Sony ha stretto accordi importanti, a livello di marketing, con TIM proponendo uno spot tv con protagonista lo stesso Spider-Man.

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane il 6 luglio, con un giorno di anticipo rispetto agli USA. Di seguito vi lasciamo la sinossi ufficiale del film che si preannuncia, insieme a Thor: Ragnarok, essere uno dei più attesi dell’anno cinematografico in corso.

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.