Spider-Man: Homecoming – il costume di Spidey brilla nei nuovi concept art

Nuovi concept art di Spider-Man: Homecoming offrono uno sguardo più approfondito a Vulture e al costume tecnologico del protagonista.

Spider-Man: Homecoming irromperà nel Marvel Cinematic Universe il prossimo mese e alcuni nuovissimi concept art per il film sono stati diffusi on-line. Oltre a riferirsi ad alcuni momenti dal trailer (in particolare lo scontro di Spidey con gli “Avengers robbers”), possiamo anche dare un’occhiata ad un Vulture minaccioso, ed apprezzare maggiori dettagli sul costume tecnologico di Peter, tra cui un’interfaccia web-shooter che somiglia allo schermo di uno smartphone.

Guardate tutti i concept art qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate!

Spider-Man: Homecoming – ecco i nuovi concept art del film

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio 2017, di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr).

Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere. Ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato.

Tags: Spider-Man