Jon Hamm sarebbe interessato a interpretare il ruolo di Batman

Per il momento, è ancora Ben Affleck a indossare il mantello e il cappuccio di Batmann, sul grande schermo per la Warner Bros.

L’ex star di Mad Men Jon Hamm ha detto di essere interessato a interpretare Batman, anche se non ha avuto ancora nessuna conversazione al riguardo

Jon Hamm ha detto che intepreterebbe il Caped Crusader in un film di Batman a patto che “la sceneggiatura sia buona”. Parlando con Graham Bensinger in un’intervista per la sua serie In Depth pubblicata online mercoledì, l’ex star di Mad Men ha detto di essere sempre stato un fan dei fumetti e di aver pensato di interpretare il Caped Crusader. Ma ci sono alcune condizioni.

Dipende dalla sceneggiatura, dalla storia – ha detto l’attore a Bensinger – Sono un grande fan dei fumetti, lo sono sempre stato. Leggo libri a fumetti da quando avevo 9 anni o meno. E sono abbastanza informato su molti di loro e mi piace il genere, e mi piace quando sono fatti bene.

Dicendo di aver amato Black Panther e di essere uno spettatore di Legion su FX, Hamm ha detto che non ha ancora avuto alcuna conversazione ufficiale riguardo all’eventualità di interpretare Batman, ma “Probabilmente il costume mi starebbe bene. Dovrei allenarmi molto, cosa che non amo, ma sono sicuro che ci sia una versione interessante del personaggio là fuori, e se volessero toccarmi sulla spalla e chiedermi di farlo, perché no?

Dopo il Superman di Cavill fuori anche Ben Affleck e il suo Batman?

Bensinger ha detto che da anni circolano mormorii tra i fan che sostengono che Hamm avrebbe interpretato un grande Bruce Wayne / Batman. Hamm ha detto di esserne a conoscenza.

Ho sentito delle voci, al riguardo, probabilmente dalla prima stagione di Mad Men – ha detto – Non ho mai avuto una conversazione con nessuno a riguardo, letteralmente, e mi sono seduto nella stanza con tutti questi ragazzi, non mi è mai stato offerto nulla, penso che internet voglia quello che vuole, ma, voglio dire, molte persone dovrebbero firmare su questo, ovviamente non solo su Internet.

Per il momento, Ben Affleck indossa il mantello e il cappuccio sul grande schermo per la Warner Bros.

Tags: Batman