The Batman – Jay Oliva: “lo script di Ben Affleck il migliore che abbia letto”

Il concept artist di Justice League Jay Oliva - che deve essere stato ingaggiato per lavorare su The Batman - ha rivelato che la sceneggiatura di Ben Affleck è straordinaria.

Il concept artist di Justice League, Jay Oliva, ha parlato apertamente dello Snyder Cut e ora ha fatto luce sui social media su ciò che Ben Affleck e Geoff Johns avevano programmato per The Batman

Ben Affleck avrebbe dovuto dirigere The Batman e stava scrivendo una sceneggiatura insieme allo scrittore di fumetti Geoff Johns. Si crede che si sarebbe concentrato sul Cavaliere Oscuro contro Deathstroke in quello che sarebbe stato senza dubbio uno scontro duro e pieno d’azione. Sfortunatamente, Affleck ha deciso di non dirigerlo.

Poi è arrivato Matt Reeves e, anche se inizialmente sembrava che avrebbe utilizzato la sceneggiatura di Ben Affleck e Geoff Johns, è stato dichiarato che sarebbe partito da zero… e che Affleck potrebbe non essere il protagonista.

The Batman: Ben Affleck fuori per i costi assicurativi post-rehab?

Quindi, la storia di The Batman, è stata una vera saga, ma il concept artist di Justice League Jay Oliva – che deve essere stato ingaggiato per lavorare su The Batman – ha ora rivelato che la sceneggiatura è straordinaria e la “migliore sceneggiatura di Batman che abbia mai letto“. Questo è davvero un grande elogio visto quanto sia stato amato il lavoro di Tim Burton e Christopher Nolan nel franchise ed è davvero un peccato che probabilmente non vedremo mai lo script diventare realtà. Potete vedere il post qui sotto: