Joker: Zazie Beetz e il costume classico del villain nelle nuove foto e video dal set

Date un'occhiata alle nuove foto e video dal set in cui viene offerto un primo sguardo del personaggio di Zazie Beetz e del costume classico di Joker.

La star di Deadpool 2, Zazie Beetz, è stata paparazzata sul set di Joker insieme a Joaquin Phoenix

Just Jared ha condiviso delle nuove foto dal set di New York dell’atteso film diretto da Todd Phillips sulle origini di Joker. Il primo sguardo alla pellicola arriva il giorno dopo la diffusione di un camera testing che mostra Phoenix col trucco leggendario del clown.

Zazie Beetz interpreta l’agguerrita madre single Sophie Dumond, che è “logorata dalla routine cittadina” e che “cerca solo di prendersi una pausa“. Il personaggio di Sophie è stato indicato come l’interesse amoroso di Arthur Fleck, che altri non è che il vero nome del Joker interpretato da Joaquin Phoenix.

Di seguito potete dare un’occhiata alle nuove foto dal set:

Inoltre è stato diffuso da TMZ anche un video che mostra il villain nel classico costume, mentre si diverte a spaventare i passanti all’interno della metropolitana di New York, generando un caos generale. In questo video dal set sembra che Phoenix indossi un costume molto simile a quello indossato da Cesar Romero nella vecchia serie tv di Batman del ’66. Un’altra cosa interessante è che, a prima vista, sembra vedere in scena il Joker di Heath Ledger creato da Cristopher Nolan per Il cavaliere oscuro.