Joker: è stato rivelato il logo ufficiale del film?

Il logo ufficiale del film Joker, di Todd Phillips, è stato rivelato? Al momento si tratta solo di un rumor poiché non è certa la veridicità della fonte.

Gli utenti di Reddit hanno scoperto qualcosa che s’intravede nel ciak usato da Todd Phillips durante le riprese di Joker

I fan sono convinti di aver scoperto quale sia il logo ufficiale del film Joker, diretto da Todd Phillips e con protagonista Joaquin Phoenix. In questa “lavagna” viene mostrato un logo rosso, a lettera maiuscola, che sembra essere stato dipinto a mano, piuttosto che stampato, considerando che alcune lettere appaiono in forme che suggeriscono la presenza di pennellate.

La fonte dell’immagine originale non è nota, e sembra che sia stata diffusa online attraverso un fan account non ufficiale, per cui potrebbe anche non essere autentica – anche se il risultato nel falsificare un’immagine del genere appare piuttosto limitato. L’account Instagram da cui sembra provenire l’immagine, dovrebbe essere quello di un tale Den of Geeks (non è in alcun modo collegato al sito di notizie Den of Geek).

Joker: Todd Phillips rivela il primo sguardo a Joaquin Phoenix truccato

Il film, la cui produzione è iniziata all’inizio del mese di settembre, è stato sorprendentemente generoso nel diffondere qualche piacevole anticipazione: la scorsa settimana, il regista Todd Phillips ha condiviso una foto di Joaquin Phoenix e oggi ha twittato un breve video che mostra il personaggio nell’iconico makeup da clown.

Non sappiamo dunque, se si tratta del logo ufficiale o meno. Al momento non possiamo far altro che attendere per saperne di più.

News: First look at ‘Joker’ logo from r/DC_Cinematic