Joker: lanciata una petizione online per inserire un meme nel film

La frase "We live in a society", diventata virale accomunata all'immagine del pagliaccio del crimine è richiesta a gran voce dal popolo del web

Su Change.Org i fan chiedono che il Joker di Joaquin Phoenix pronunci una battuta ispirata alla frase diventata virale suoi social

I fan sono rimasti colpiti dal look di Joaquin Phoenix nel film prequel sul Joker, attualmente in sviluppo, tanto da essere arrivati nelle ultime ore a richiedere l’inserimento di un popolare meme diventato virale all’interno di una battuta del film.

Un nuovo costume da clown per Joaquin Pheonix nelle nuove foto dal set

La petizione è stata avviata sul sito Change.org ed ha raggiunto già le 18mila firme. L’obiettivo di coloro che l’hanno lanciata è fare in modo che Joaquin Pheonix, durante una scena, pronunci la frase “We live in a Society“, battuta diventata virale su internet associata proprio all’immagine del Joker.

Secondo i promotori della campagna questa frase sarebbe ideale se pronunciata dal Joker, considerando che il personaggio “ha un modo di pensare che è a tutti gli effetti una sorta di filosofia. Il suo essere nichilista e con un malato senso dello humor lo rende unico, ed il fargli pronunciare una frase del genere nel nuovo film metterebbe ancora più in in risalto la profondità della mente del Joker“.

Insomma, se i fan sono addirittura arrivati a fare delle richieste vuol dire che la curiosità e la voglia di vedere questo nuovo Joker in azione è tanta. Il film, realizzato da Todd Phillips è attualmente in produzione, ed il set per ora è concentrato tutto su New York.

Per attendere l’uscita della pellicola bisognerà però attendere il 4 ottobre 2019.

Tags: Joker