Joker: il ghigno del Clown Principe del Crimine nelle nuove foto dal set

I dettagli del Joker di Joaquin Phoenix nelle nuove immagini dal set.

Giungono sul web nuove foto del Joker di Joaquin Phoenix col viso completamente truccato

Il primo sguardo concessoci da Warner Bros. non ci è bastato a saziare la nostra voglia di scoperta nei confronti del travestimento di Joaquin Phoenix. Per fortuna nuove foto dal set ci svelano altri dettagli sul principe del crimine – che ha scatenato il caos tra le vie di Gotham – e in particolare sul suo make up. Nel video, infatti, abbiamo avuto modo di dare solo una breve occhiata!

Joker: Todd Phillips rivela il primo sguardo a Joaquin Phoenix truccato

È passato un decennio da quando il compianto Heath Ledger (Il cavaliere oscuro) ha fatto venire i brividi ai fan di tutto il mondo con la sua interpretazione da Oscar nei panni del Joker e, mentre il suo volto rimarrà indelebile nel cuore e nella mente di tutti, il prossimo anno arriverà sul grande schermo un altro famigerato attore, destinato anch’egli a lasciare il segno! Il film diretto da Todd Phillips tratterà la storia delle origini di uno dei villan DC più acclamato di tutti i tempi.

Il Cavaliere Oscuro: la Warner Bros. non voleva Heath Ledger come Joker

Tornado alle foto, sono state scattate questa settimana da Just Jared sul set del film, dove hanno immortalato l’attore tre volte nominato all’Oscar in costume mentre si divertiva in una scena abbastanza movimentata.
Dal momento che le riprese sono iniziate solo poche settimane fa, non sarebbe un problema supporre che quello che vediamo nelle immagini non sia il suo aspetto finale, anche se il suo vestiario e il famigerato ghigno potrebbero condurci verso una scena centrale del film e non all’incipit dello stesso.

La trama di Joker è incentrata sulla storia originale del villain del titolo, segue dunque la sua evoluzione, ovvero quella di un uomo come Arthur Fleck (Phoenix), ignorato dalla società. Fanno parte del cast anche Robert De Niro in un ruolo misterioso, Zazie Beetz nei panni di Sophie Dumond, Frances Conroy come Penny Fleck, Brett Cullen nel ruolo di Thomas Wayne. Tra gli attori che sappiamo fare parte del cast, ma il cui ruolo non è ancora stato rivelato, vi sono: Glenn Fleshler, Marc Maron, Bill Camp, Josh Pais, Shea Whigham, Bryan Callen, Douglas Hodge.

L’uscita del film nelle sale statunitensi è fissata per il 4 ottobre 2019.

Fonte: JJ