Joker: un nuovo costume da clown per Joaquin Phoenix in una foto dal set

Ecco nuove foto dal set di Joker, in cui Joaquin Phoenix indossa un tradizionale costume da clown, tipicamente utilizzato nelle feste di compleanno.

È proprio la settimana perfetta per il film sulle origini di Joker: Todd Phillips ha condiviso un’altra imperdibile foto dal set che vede Joaquin Phoenix nel costume da clown

Possiamo vedere Joker in una luce completamente diversa nella nuova foto postata dal regista Todd Phillips sul suo account ufficiale Instagram. In questa nuova foto dal set, Joaquin Phoenix appare in un perfetto costume da clown, molto più tradizionale rispetto a quello solitamente indossato dal villain di Batman.

Ad accompagnare la foto c’è una brevissima didascalia: “Lavoro“, indicando gli enormi preparativi necessari per realizzare un film. Il costume sfoggiato dall’Arthur Fleck di Phoenix è quasi identico a quello che indossano i clown alle feste di compleanno dei bambini. Tuttavia, anche se questa nuova foto non è per niente inquietante o minacciosa, i fan più attenti possono comunque scorgere degli indizi tipici della nemesi del Cavaliere Oscuro.

Joker: il ghigno del Clown Principe del Crimine nelle nuove foto dal set

Il personaggio di Phoenix sta indossando una parrucca verde da clown e, se osservate attentamente, i dettagli del makeup sono piuttosto definiti, dando il tipico aspetto da incubo che abbiamo potuto già intravedere nelle altre foto che sono approdate online.

E, se ci fossero altri dubbi in merito, sono apparse altre foto sul web, che sicuramente offrono uno sguardo ancora più diretto all’aspetto del personaggio. Ecco la foto postata da Todd Phillips su Instagram e le altre apparse online:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Work.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data: