Child’s Play: Mark Hamill doppia Chucky nel breve video

Ecco il brevissimo video in cui possiamo sentire l'attore e doppiatore rifare la celebre risata dell'assassino.

Potete sentire Mark Hamill rifare l’inquietante risata di Chucky nel reboot de La bambola assassina, Child’s Play

Recentemente abbiamo appreso che Mark Hamill doppierà la bambola assassina Chucky in Child’s Play e ora abbiamo un brevissimo video in cui possiamo sentire l’attore e doppiatore rifare la celebre risata dell’assassino. Il video arriva da una pubblicità su Instagram. La notizia del doppiaggio è stata annunciata al panel di presentazione di Orion Films al WonderCon, ad Anaheim, secondo quanto riportato da Deadline: “I fan hanno espresso il loro entusiasmo urlando, quando Mark Hamill è apparso in un video sullo schermo”.

Hamill ha già avuto precedenti esperienze nel ruolo di doppiatore in film d’animazione, serie tv, videogame, sceneggiati radio, e progetti web. Tra i ruoli principali possiamo menzionare Joker, il celebre villain DC Comics che ha doppiato per la prima volta nel 1992, nella serie tv d’animazione Batman e poi nel lungometraggio del 1993 Batman: La maschera del Fantasma. L’energia che Hamill ha portato nel Joker in successivi progetti d’animazione (così come video game) ha reso il Clown Principe del Crimine da lui interpretato, il ruolo forse più recensito positivamente di tutta la sua carriera.

Il film Child’s Play sarà diretto da Lars Klevberg e seguirà una madre (Aubrey Plaza) che regala a suo figlio Mike (Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno, totalmente ignara della sua natura più sinistra.