Joker: ecco come potrebbe essere Joaquin Phoenix col full makeup

Date un'occhiata alla nuova fan art di BossLogic, in cui è possibile avere un'idea di come Joaquin Phoenix sarà col full makeup di Joker.

BossLogic torna a colpire con le sue fantastiche fan art, l’ultima delle quali è dedicata al tanto discusso Joker di Joaquin Phoenix

Finalmente ai fan è stata offerta l’opportunità di vedere come Joaquin Phoenix potrebbe apparire nell’iconico villain DC, nell’atteso film sulle origini di Joker. Dopo il rilascio di alcune foto dal set, il regista Todd Phillips ha condiviso un’immagine ufficiale sul suo account Instagram, rivelando il primo vero sguardo al protagonista interpretato da Phoenix, maggiormente noto nella pellicola come Arthur.

Anche se ci sono sicuramente delle vibrazioni piuttosto inquietanti intorno al personaggio, ancora non è stato possibile vedere l’attore indossare il celebre costume del villain, così come non lo abbiamo visto nemmeno con il classico makeup bianco e i tradizionali capelli verdi del Joker. Fortunatamente esistono artisti come BossLogic che compensano a tale mancanza, facendoci immaginare quanto possa essere terrificante la versione del villain interpretata da Phoenix.

Joaquin Phoenix è il Joker nelle prime foto ufficiali

Al posto del sorrisetto che Phoenix aveva sul suo volto nell’immagine iniziale, la fan art di BossLogic mostra il personaggio imbronciato, anche se comunque si può intravedere un sorriso dipinto in rosso sull’artwork in questione. Nell’angolo in basso è possibile notare anche una sorta di post-it con su scritto “Don’t forget to smile” (Non dimenticare di ridere). Dall’altra parte dello specchio, c’è invece un semplice disegno di uno smile. Il vetro dello specchio, inoltre, è rotto in vari pezzi, e contiene diversi graffi date dalle parole “Ha”: