Joker: la somiglianza di Joaquin Phoenix diventa sempre più impressionante

Non è chiaro esattamente quando vedremo Phoenix nella sua piena forma da Joker, ma queste foto sono servite come indicazione di come potrà essere la sua estetica.

Non passerà molto tempo prima che Joaquin Phoenix inizi a filmare Joker, ma ha già mostrato molta dedizione al ruolo

Le foto delle recenti apparizioni di Joaquin Phoenix nel circuito del festival del cinema sono state pubblicate online, dove il nuovo fisico da Joker dell’attore è stato nuovamente esposto. Come i fan hanno visto in precedenti apparizioni, Phoenix sembra essersi assottigliato parecchio per il ruolo, rendendo alcune delle sue espressioni facciali quasi terrificanti.

Mentre non è chiaro esattamente quando vedremo Phoenix nella sua piena forma da Joker, queste foto sono servite come indicazione di come potrà essere la sua estetica. E a giudicare dalla risposta che i fan hanno avuto online, sembra essere davvero dannatamente efficace.

Anche se non abbiamo idea di quando verrà svelato uno scatto ufficiale dell’attore nei panni del cattivo, ci sono ottime possibilità che trascorrerà la maggior parte di questa storia di origini senza indossare il trucco iconico, quindi è quasi certo che potremmo aspettare molto tempo per vederlo.

Joker: il ghigno di Joaquin Phoenix annuncia l’nizio delle riprese

Tuttavia, c’è sempre una possibilità che la Warner Bros. finisca per sorprenderci. E ora appare sempre più certo che il primo sguardo a Joaquin Phoenix come il cattivo di Batman non sarà affatto così controverso come quello di Jared Leto per Suicide Squad…attendiamo con sempre più con ottimismo! Ecco una carrellata di alcune delle reazioni sui social al nuovo aspetto di Joaquin Phoenix per il ruolo: