Joker: il ghigno di Joaquin Phoenix annuncia l’inizio delle riprese

Joker è in realtà pronto per iniziare la produzione questa settimana. Ecco un'espressione di Joaquin Phoenix molto appropriata per il ruolo!

Sappiamo che Joaquin Phoenix ha perso molto peso per interpretare il Clown Principe del Crimine in Joker e ora una foto dell’attore lo vede sfoderare un sorriso piuttosto malvagio

Bene, i fan-artists adoreranno questo scatto! Joaquin Phoenix è attualmente al Deauville American Film Festival e questo scatto dell’attore che sfoggia un sorriso maligno ha già iniziato a diventare virale. Come potete vedere, mostra il suo aspetto nuovo e scarno insieme a un sorriso inavvertitamente raccapricciante che potrebbe benissimo darci la nostra migliore idea di come apparirà nei panni del Clown Principe del Crimine in Joker della DC Comics.


Joker: Joaquin Phoenix è il più grande villain di Batman in una fan art

Joker è in realtà pronto per iniziare la produzione questa settimana e mentre non abbiamo idea di quando verrà svelato uno scatto ufficiale dell’attore nei panni del cattivo, ci sono ottime possibilità che trascorrerà la maggior parte di questa storia di origini senza indossare il trucco iconico, quindi è quasi certo che potremmo aspettare molto tempo per vederlo.

Tuttavia, c’è sempre una possibilità che la Warner Bros. finisca per sorprenderci. Se non altro, possiamo probabilmente essere certi che il nostro primo sguardo a Joaquin Phoenix come il cattivo di Batman non sarà affatto così controverso come quello di Jared Leto per Suicide Squad…attendiamo con ottimismo!