Joaquin Phoenix è il Joker nelle prime foto ufficiali

Svelate le prime foto di Joaquin Phoenix nei panni del famoso villain DC nel film sulle origini del personaggio, The Joker di Todd Phillips.

Joaquin Phoenix è il Joker nelle prime foto ufficiali del film di  Todd Phillips

Svelato inaspettatamente il primo sguardo al look di Joaquin Phoenix nei panni del Joker nel film diretto da Todd Phillips. È stato il regista a divulgare le prime immagini dell’attore protagonista del film sulle origini del villain targato Warner Bros. Pictures.

Nelle foto che trovate di seguito potete vedere meglio il look di Phoenix sul set del film The Joker, a New York! A differenza di come si poteva immaginare, non è truccato!

The Joker esplorerà la vita di un uomo destinato a diventare il principe del crimine di Gotham City. La storia si svolge negli anni ’80, al di fuori della serie di film del DC Extended Universe. I primi indizi ci suggeriscono un paragone tra il personaggio DC e Taxi Driver di Martin Scorsese. Un parallelismo appropriato, dal momento che Scorsese sta anche coproducendo il film sulle origini del Joker.
Nel cast del film, oltre a Joaquin Phoenix, anche Robert De Niro, Zazie Beetz e Marc Maron che interpretano ruoli secondari. Le rispese di The Joker si stanno svolgendo attualmente a New York City. Il film dovrebbe uscire nelle sale americane il 4 ottobre 2019.

Tags: DC Comics