Joker: Joaquin Phoenix incontra Bryan Callen nelle nuove foto dal set

Nuove foto dal set di Joker, film diretto da Todd Phillips, con protagonista Joaquin Phoenix. L'attore in queste foto viene raggiunto da un clown.

La produzione del film sulle origini di Joker è iniziata recentemente e i fan possono dare un ulteriore sguardo al protagonista interpretato da Joaquin Phoenix

Just Jared ha rilasciato una nuova serie di foto dal set di Joker, in cui vediamo Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) camminare nuovamente per Amusement Mile. Nelle foto, Fleck viene raggiunto da un clown (interpretato da Glenn Fleshler), così come da uno spogliarellista che ha il volto di Bryan Callen.

Callen, un cabarettista e podcaster, è stato uno dei primi attori a confermare il suo ruolo nel film, all’inizio di questa estate. “Farò Joker” aveva spiegato Callen in un episodio del suo podcast. “Mi è stata offerta una parte. Sarà divertente, me penso che si tratterà soltanto di un paio di giorni. Interpreterò un ballerino in là con gli anni, uno spogliarellista. Non voglio andare troppo nei dettagli, non posso più che altro, ma vi basta sapere che sarà grandioso. Non vedo l’ora“.

Joker: la Warner Bros. annuncia il cast completo del film di Todd Phillips

Il film sarà diretto da Todd Phillips, e tra i produttori esecutivi figura anche Martin Scorsese. Oltre a Phoenix, nel cast del film troveremo Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy, e Marc Maron. Di seguito potete dare un’occhiata alle nuove foto dal set:

Tags: Joker