Joker: Joaquin Phoenix nei nuovi poster del film di Todd Phillips

Joker arriverà nei cinema italiani il 31 agosto. Altri film DC in arrivo includono Birds of Prey il 7 febbraio 2020 e Wonder Woman 1984 il 4 giugno 2020.

Il trailer finale del nuovo film della DC, Joker, è stato rilasciato ed è ora sono arrivati anche tre nuovi poster

Il nuovo film è diretto da Todd Phillips e vede come protagonista assoluto, nel ruolo della nemesi di Batman,  Joaquin Phoenix. Il cast di Joker include anche Zazie Beetz (Sophie Dumond), Robert De Niro (Murray Franklin), Brett Cullen (Thomas Wayne), Frances Conroy (Penny Fleck), Marc Maron (Ted Marco), Douglas Hodge (Alfred Pennyworth), Josh Pais (Hoyt Vaughn), Bryan Tyree Henry, Bryan Callen, Shea Whigham e Glen Fleshler. Oltre al nuovo trailer, sono stati pubblicati anche tre nuovi poster per il film, che potete vedere qui sotto, insieme alla sinossi ufficiale:

Dramma. Joker è incentrato sull’iconica arco-nemesi ed è una storia originale e autonoma mai vista prima sul grande schermo. L’esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non è solo un duro studio del personaggio ma anche un più ampio ammonimento.

Joker – presentato in anteprima mondiale a Venezia 76 –  arriverà nei cinema italiani il 3 ottobre. Altri film DC in arrivo includono Birds of Prey il 7 febbraio 2020 e Wonder Woman 1984 il 4 giugno 2020.
Cosa ne pensate del trailer finale e di questi nuovi poster? Fatecelo sapere nei commenti, in attesa del prossimo arrivo della recensione del film da Venezia 76.