Robert De Niro ai Tony Awards: standing ovation per invettiva contro Trump

Ogni scusa è buona per Robert De Niro per accusare pubblicamente Donald Trump: stavolta l'invettiva contro il Presidente è stata pronunciata ai Tony Awards.

Robert de Niro si scaglia nuovamente contro il Presidente degli Stati Uniti Dondal Trump, durante la presentazione della performance di Bruce Springsteen ai Tony Awards

Dirò solo una cosa, v********o Trump” ha esclamato Robert De Niro, chiamando di nuovo in causa Donald Trump. “Non si fanno sconti a Trump! Vai a quel paese“. L’ultima invettiva della star di Hollywood contro il Presidente degli Stati Uniti risale alla fine di maggior, quando De Niro ha dichiarato di non volere in alcun modo Trump come ospite nella sua catena di ristoranti nipponici.

Il sentimento politico espresso da De Niro ai Tony Award, è stato elogiato e condiviso con una grande standing ovation del pubblico presente alla cerimonia che si è svolta al Radio City Music Hall, a New York. Dopo che gli spettatori si erano sistemati nelle rispettive postazioni, De Niro è tornato poi a parlare di Springsteen, che ha ricevuto uno speciale Tony Award. Lo show Springsteen on Broadway vede il Boss esibirsi da un punto di vista musicale e condividere le sue storie dalla sua autobiografia del 2006, Born to Run.

Avete idea di quanto sia difficile aggiudicarsi i biglietti per lo show di Bruce a Broadway? È molto più facile prendere i biglietti di Hamilton, e quello spettacolo sì che ha un grande cast, veri balli e lezioni di storia” ha scherzato De Niro.