Joker – le reaction al primo teaser trailer del film con Joaquin Phoenix

Le vostre reazioni al primo trailer del film sul Joker, in arrivo nelle sale a ottobre!

Abbiamo finalmente un assaggio del film sul Joker diretto da Todd Philips, e questo è quello che pensano i fan del primo teaser trailer!

Dopo Suicide Squad il Joker avrà un nuovo volto: non più Jared Leto, bensì Joaquin Phoenix. Il film, diretto da Todd Phillips, si focalizzerà sul celebre villain DC illustrandone le origini. Dopo essere stato proiettato in occasione del CinemaCon a Las Vegas, il primo trailer della pellicola è finalmente stato rilasciato dalla Warner Bros. e visibile a tutti gli appassionati!

Joker di Todd Phillips si concentra sull’iconico personaggio nemico acerrimo di Batman, questa volta raccontato in una storia stand-alone. Vedremo Arthur Fleck nel suo percorso sempre più travagliato da stand-up comedian fallito e non riconosciuto dalla società, con una progressiva frustrazione che lo porterà alla pazzia.

Il trailer infatti ci ha mostrato il personaggio perdere progressivamente il contatto con la realtà, fattore che lo porterà a divenire il temuto villain che noi tutti conosciamo. Ecco quali sono stati i vostri pensieri a riguardo:

Tags: Joker